Apple, nella scatola dei nuovi iPhone potrebbero esserci le AirPods
Nonostante sul mercato siano disponibili numerose alternative per ascoltare musica senza fili, le AirPods di Apple continuano a registrare un enorme consenso da parte degli utenti di tutto il mondo tanto da spingere i più creativi, a dar vita a soluzioni piuttosto originali: come la riproduzione di un AirPod gigante in grado di funzionare come altoparlante bluetooth.
A poche settimane dal rilascio delle nuove AirPods Pro caratterizzate da un design rinnovato e nuove funzioni che le rendono ancora più performanti, una nota pubblicata da DigiTimes anticiperebbe la possibilità di vedere – durante il prossimo anno – gli auricolari wireless della mela venduti in bundle con gli iPhone.
Anche altri brand come Samsung e Xiaomi, potrebbero intraprendere la stessa decisione e accoppiare i loro auricolari “tws” – truly wireless stereo – come Galaxy Buds con i nuovi modelli in rilascio durante il 2020.
Ovviamente, in caso positivo e considerato il prezzo di vendita, non saranno gli auricolari Pro a essere inclusi nella scatola del melafonino ma, più probabilmente, un modello di generazione precedente con custodia di ricarica tradizionale e la novità potrebbe interessare solo il modello più costoso: come per esempio un ipotetico iPhone 12 Pro. Al momento, non resta che prendere questa anticipazione con le pinze e attendere eventuali notizie ufficiali.
The post Apple, nella scatola dei nuovi iPhone potrebbero esserci le AirPods appeared first on Wired.
- Su 3 Dicembre 2019
- 0 Comment