fbpx
+ 39 345 6899815

www.icondominy.it

www.icondominy.it

iCondominy è un sistema online semplice e intuitivo ideato e realizzato per facilitare l’amministrazione dei condomìni attraverso l’utilizzo di una comoda e sicura piattaforma web basata su un sito condominiale professionale totalmente gestibile da parte degli amministratori di condomìnio; tale sito web permette ai vari condòmini la consultazione in tutta trasparenza dei documenti previsti dalla delibera assembleare, oltre ad avvisi ed informazioni varie, mediante l’autenticazione e l’accesso ad un’apposita aria riservata protetta da username e password.

iCondominy è un progetto nato nel 2020, ideato e sviluppato da Highweb, moderna ed esperta Web Agency specializzata nella realizzazione di Siti Web Professionali per qualsiasi esigenza, che si pone come presupposto prioritario quello di studiare le reali necessità e finalità del cliente e di confezionare per lui la migliore soluzione possibile, agevolandolo e supportandolo nella crescita del proprio sito web, nella valorizzazione del catalogo e nella gestione della clientela.

Possedere un sito web al giorno d’oggi è divenuto oramai fondamentale per aziende, enti pubblici, studi ed esercizi privati e liberi professionisti che desiderano dare visibilità alla propria attività, ai marchi, ai prodotti ed ai servizi, incrementando in questo modo il proprio raggio d’azione e, conseguentemente, il proprio business.

Come noto, a seguito della Riforma del Condominio Legge, 11/12/2012 n° 220, G.U. 17/12/2012 è stata introdotta la possibilità per i condomìni di dotarsi di un sito web che consenta ai condòmini di consultare e scaricare in formato digitale i documenti previsti dalla delibera assembleare.

Proprio in tale ottica, Highweb ha concentrato le sue attenzioni anche nell’ambito condominiale sviluppando e dando vita a iCondominy, un portale web che risponde perfettamente alla succitata legge sui condomìni e che integra tutti i vantaggi della tecnologia digitale agli stessi rendendoli smart e semplici da usare e che ha come finalità proprio quella di facilitare l’amministrazione dei condomìni attraverso l’utilizzo di una comoda, sicura ed intuitiva piattaforma web che include e contempla un sito condominiale professionale totalmente gestibile da parte degli amministratori di condomìnio; tale sito web permette ai vari condòmini la consultazione in tutta trasparenza dei documenti previsti dalla delibera assembleare, oltre ad avvisi ed informazioni varie, mediante l’autenticazione e l’accesso ad un’apposita area riservata protetta da username e password.

iCondominy rappresenta quindi un gestionale online dedicato all’amministrazione condominiale che permette di comunicare in modo semplice e veloce con i condòmini, di salvare on-line tutti i dati inseriti, consultabili pertanto ovunque ed in qualsiasi momento.

Il team di iCondominy è composto da professionisti giovani e dinamici ed i nostri punti di forza sono la tecnologia, l’innovazione e l’ambizione a svolgere questa professione con un obiettivo ben preciso, quello di far diventare veloce, semplice e intuitiva la gestione condominiale.

E’ importante ricordare che il Condominio rappresenta un ente di gestione privo di autonomia giuridica, questo significa che ogni eventuale conseguenza patrimoniale causata dal condominio potrebbe ricadere direttamente sui singoli condòmini.

Proprio in tal senso, grazie ad iCondominy, è finalmente possibile avere il condominio a portata di click e promuovere la gestione condominiale trasparente, economica, efficiente ed efficace. iCondominy, infatti, mette a disposizione le più moderne tecnologie informatiche per consentire ad ogni condòmino di partecipare attivamente alla gestione condominiale attraverso un sito web facile da consultare.

Se oggi numerosi amministratori di condominio svolgono la loro professione con pressapochismo, con organizzazione obsoleta e monotona, senza l’uso di nuove tecnologie e priva di visione a lungo termine, noi offriamo loro un’alternativa migliore mediante una gestione al passo coi tempi che sia efficiente in termini di costi, manageriale in termini di gestione operativa e Smart in termini di tecnologia.

La tradizionale gestione condominiale piramidale e gerarchizzata non risponde più alle esigenze dei tempi moderni, le moderne tecnologie adottate da iCondominy consentono di superare la maggior parte delle difficoltà, dissidi, attriti, clientelismo ed inefficienze che colpiscono numerosi gestioni condominiali nonostante i buoni propositi del miglior amministratore di condominio.

  • ClienteiCondominy | Sistema Online di Amministrazione Condomìni
  • TipologiaSito E-Commerce
  • Indirizzo sito webwww.icondominy.it