+ 39 345 6899815

Descrizione Progetto

www.massimogioielli.it

Del laboratorio orologiaio aperto sul finire degli anni ’50 a Foggia dal Maestro del Commercio Pietro Massimo è rimasta intatta la cortesia, la preparazione, il gusto per l’eleganza. Quei fattori che hanno portato in sessant’anni di storia il nome Massimo Gioielli ad affermarsi come punto di riferimento per una vasta clientela che supera i confini della città capoluogo.

L’acquisizione di marchi sempre più prestigiosi della gioielleria e dell’orologeria internazionale, la competenza acquisita nel campo della gemmologia e dell’oreficeria, hanno accresciuto il prestigio aziendale incontrando il consenso del pubblico.

A dare impulso all’attività anche le idee innovative e l’energia della seconda generazione dei Massimo, ora alla guida del punto vendita. Un locale accogliente ed elegante dove trovare un’ampia offerta di prodotti che spaziano dall’oreficeria all’argenteria, dagli orologi alle pietre preziose, coniugando modelli classici e sempre attuali a gioielli di tendenza. Tutti rigorosamente di produzione artigianale, caratterizzati da lavorazione a mano, materiali di altissima qualità, disegni accurati, design esclusivo.

Dettagli Progetto

  • ClienteMassimo Gioielli
  • TipologiaSito E-Commerce
  • Indirizzo sito webwww.massimogioielli.it