+ 39 345 6899815

Descrizione Progetto

www.studiomedicolalli.it

Lo Studio Specialistico Endocrino Metabolico e Terapia dell’Obesità del Dott. Adriano Lalli nasce con l’obiettivo di curare le malattie endocrine e del metabolismo, inquadrando in particolare, con varie opzioni, l’obesità.

Da questo intento scaturisce l’idea di creare un centro associato basato sul trattamento e la cura degli inestetismi del corpo, grazie alla collaborazione di medici professionisti, specialisti nel campo della medicina e chirurgia estetica, dell’endocrinologia, della nutrizione e della psicologia, e all’uso di tecnologie avanzate, come la radiofrequenza, la lipocavitazione e il laser non ablativo.

Nell’ambito della medicina e chirurgia estetica, il nostro studio si avvale della collaborazione di ANTEO AESTHETIC MEDICINA E CHIRURGIA DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE. Esso nasce nel 2004 per una intuizione del fondatore Dott. Pasquale Matone, che ipotizza di come la medicina e chirurgia estetica debbano essere strutturate in un progetto più ampio e complesso che comprenda anche le fasi precedenti e conseguenti ai trattamenti medici e chirurgici veri e propri.

Si tratta di realizzare per i propri utenti un percorso completo che coinvolga l’utente in tutte le fasi che porteranno poi al trattamento vero e proprio e al conseguimento dei risultati posti come obiettivo dall’utente stesso.

Ecco quindi come già nelle sedi di Anzio e Potenza si sia dato vita ad un progetto che coinvolga, a diverso titolo, alcune figure professionali inerenti  le attività collegate alla bellezza e al benessere, in modo da guidare l’utente verso il soddisfacimento completo, sia si tratti di interventi puramente estetici sia si tratti di attività più complesse di vera e propria chirurgia plastica. Il nostro motto è:“Dalla pulizia del viso…..al lifting cervico-facciale.”

Anteo Aesthetics: Eleganza ed Armonia nella Bellezza

“Con il BOOM della bellezza a tutti i costi assistiamo continuamente al propagarsi e al proliferare di metodiche che non hanno alcun fondamento scientifico , effettuate da personaggi senza una qualifica professionale certa, che spesso propongono pratiche più vicine alla stregoneria che alla medicina, provocando oltre che brutture assurde anche danni alla salute.

Per non parlare di organizzazioni megagalattiche, che promettono e quasi sempre non mantengono, preoccupandosi di pubblicizzare il numero di interventi eseguiti all’anno, senza dire poi quanti dei pazienti sono effettivamente soddisfatti del trattamento eseguito, da chirurghi di cui non ricordano neanche il nome.

In questa dimensione tipo “ DISCOUNT DELLA BELLEZZA “, noi ci poniamo come il piccolo artigiano nei confronti della grande industria, facendo della qualità delle prestazioni il nostro metro di valutazione. L’Anteo Aesthetics, con la propria esperienza pluriennale e la professionalità dimostrata, si propone di diventare ancor di più, un punto di riferimento per quanto riguarda la medicina e la chirurgia applicate alla bellezza, un porto sicuro in un mare in tempesta.

I nostri centri dotati di attrezzature e strumenti all’avanguardia per la cura del corpo, per il benessere e la bellezza, è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti, spaziando dalle semplici prestazioni base di estetica, fino all’applicazione di metodiche chirurgiche ultraspecialistiche, effettuate da medici competenti e continuamente aggiornati.

I nostri apparecchi elettromedicali all’avanguardia, vengono usati esclusivamente da personale specializzato sotto diretto controllo medico, per conseguire i migliori risultati possibili, senza compromettere la salute.

Dettagli Progetto

  • ClienteStudio Medico Lalli
  • TipologiaSito Vetrina
  • Indirizzo sito webwww.studiomedicolalli.it